A segno Filippo Colombo e uno-due di Juri Zanotti.

Accade oggi 9 aprile 2017. Per il VC Monte Tamaro è una mattinata soleggiata e promettente. Al Monte Ceneri c’è Filippo Colombo che domina negli u23 mentre a Nalles il suo compagno di colori e u19 vince la 4.a prova degli Internazionali d’Italia. Crederci era  auspicabile e gratuito ma realizzare la doppietta quasi in contemporanea è successo strameritato ed appagante per i corridori e per chi li segue, complimenti “raga”. 
Il biker under23 del VC Monte Tamaro ha vinto la 5.a edizione del Tamaro Trophy, gara di apertura della stagione elvetica nel mondo della mtb ed
Il vero portafortuna? Il cappellino “retrò” di Dany
organizzata dall’omonimo velo club. Il ventenne di Bironico ha imposto il suo forsennato ritmo sin dal via trascinandosi a ruota il solo Vital Albin. Il confederato ha retto il ritmo di Colombo nel corso del primo giro dei 5 in programma poi, nella foga di resistergli è incappato in piccoli ma fatali errori concedendo spazio al più esperto Colombo. Una gara perfetta quella dall’atteso Filippo Colombo che ha concluso la prova con un margine di 51” su Albin e 1’ sul neozelandese Jack Compton. Negli under19 piazzamenti per i tamarini Riccardo Caspani 13.o e Nicola Barelli 17.o, entrambi in fase di crescita e maturazione.

Altra soddisfazione per il lecchese Juri Zanotti del VC Monte Tamaro ed il suo team manager Daniele Zucconi dall’Alto Adige. Zanotti, già a segno domenica scorsa a Montichiari ha colpino nel segno anche a Nalles vincendo nettamente la 4.a prova degli Internazionali d’Italia con 1’42” su Nicola Taffarel e 2’”21” su Alberto Brancati. Grazie a questo ulteriore successo Zanotti consolida la leadership nella combinata prevista su 5 prove confermando lo stato di grazia. Con 100 punti Juri Zanotti precede ora Zaccaria Toccoli di 30 punti, solo la matematica tiene ancora in sospeso l’esito finale in quanto una vittoria assegna 35.

Annunci

One thought on “A segno Filippo Colombo e uno-due di Juri Zanotti.

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: